Monti Sorgenti, si chiude con la serata cinematografica

Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCO – La serata cinematografica in programma domenica 26 maggio è sicuramente uno tra gli eventi più attesi dell’intera manifestazione di Monti Sorgenti.

Piatto forte della serata sarà la presentazione del nuovo film sull’arrampicata estrema in Spagna realizzato dagli alpinisti Gabriele Moroni e Silvio Reffo, presenti a Lecco per  la proiezione.  

Alle ore 21, infatti, presso il Centro Sociale di Germanedo in via dell’Eremo si svolgerà l’ultimo appuntamento in calendario per l’edizione 2013 di Monti Sorgenti, il festival dedicato alla montagna e agli aspetti culturali legati ad essa. Il sipario sulla manifestazione si chiuderà con una serata cinematografica di alto spessore, con tanto di ospiti che interverranno alla serata: a Lecco, infatti, saranno presenti gli alpinisti Gabriele Moroni e Silvio Reffo, protagonisti del loro nuovo film sull’arrampicata estrema in Spagna.

La serata, che concluderà ufficialmente la terza edizione di Monti Sorgenti, proseguirà con la rassegna di due tra i migliori film presentati all’ultima edizione del Trento Film Festival, un festival internazionale dedicato ai film di montagna, esplorazione e avventura tra i più importanti a livello europeo.