LECCO- Pare sia stato un sorpasso azzardato la causa del drammatico incidente accaduto poco dopo le 17.30 in via Giovanni Cimabue a Lecco: un frontale tra due veicoli, che ha ridotto in gravi condizioni Maurizio Esposito, 34enne residente in città.
Secondo una prima ricostruzione, l’uomo, a bordo di un furgone, stava percorrendo il viale in direzione della rotatoria con via della Pergola, quando in fase di sorpasso avrebbe incrociato l’Opel Meriva guidata da un 69enne lecchese che abitava poco distante dal luogo dell’accaduto e stava rincasando.
Ai soccorritori della Croce Rossa sono apparse subito critiche le condizioni del34enne, rimasto incosciente dopo il terribile schianto. Immobilizzato ed intubato, il ferito è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Manzoni. Ora è ricoverato in prognosi riservata presso la Neurorianimazione.
Trasferito in ambulanza al pronto soccorso anche il 69enne, rimasto incolume ma comprensibilmente scosso dall’accaduto. Nel frattempo sono giunti sul posto anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale di Lecco che ha chiuso il viale da entrambi gli accessi.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL











































