CREMENO – Un pomeriggio di avvicinamento al modo dello skiroll (sci con le ruote) per coinvolgere grandi e piccini: è l’appuntamento organizzato dal Comune di Cremeno in collaborazione con la Pro Loco per il prossimo lunedi 12 agosto; un evento che avrà una docente d’eccezione, la campionessa mondiale juniores di skiroll – Rotterdam 2000, Anna Rosa .
Gli organizzatori spiegano che verrà fornita a tutti gli iscritti l’attrezzatura necessaria, mentre per chi è già in possesso di scarpe e bastoncini ci sarà la possibilità di provare vari tipi di ski roll. L’appuntamento è alle ore 15.30 presso il parcheggio dell’ex cinema di Barzio.
La partecipazione è gratuita , ma occorre comunicare l’adesione presso il Comune di Cremeno .
Inoltre, mecoledi 14 agosto, è prevista un’altra escursione con guida alpina , questa volta in Grigna con vista alla ghiacciaia di Moncodeno e alla conca del rifugio Bogani.
Il ritrovo è fissato alle ore 8.00 in piazza Europa a Cremeno, per trasferirsi successivamente con i propri mezzi al al parcheggio del Cainallo. La prenotazione è obbligatoria entro lunedi 12 agosto e il costo di partecipazione è di 7 euro.
Per informazioni e prenotazioni rivolgersi alla segreteria del Comune di Cremeno (tel . 0341996113 ). Si allega volantino iniziative e si chiede la vostra collaborazione per la divulgazione delle stesse.