Grande folla per il Flash mob in piazza di Centrodanza

Tempo di lettura: 2 minuti

Senza titoloLECCO – Centro Danza e Movimento, organizzatori della XV°edizione del Concorso Internazionale Lecco Danza che si svolgerà il 26 e 27 Aprile presso il Palataurus di Lecco, hanno dato vita, in collaborazione con altre scuole di danza  della provincia,  al primo grande  FLAH MOB lecchese. L’evento  ha avuto luogo sabato in piazza Cermenati a Lecco.

Con il supporto  dello sponsor principale del Concorso Lecco Danza,  Autotorino, che per l’occasione ha presentato in piazza  la nuova Hunday i 10, più di 100 ragazze e ragazzi si sono divertiti a sorprendere gli ignari  passanti portando in piazza la loro grande passione: la Danza.

Grazie anche al clima  primaverile,  una vera folla di ignari passanti si è radunata  stupita per  assistere  alla breve esibizione.  Tanti i sorrisi e tutti pronti anche a  filmare con i  propri telefonini la sorprendente e inaspettata animazione  in Piazza Cermenati.
Una  coreografia di  Elena Woldetatios, insegnante di danza moderna alla scuola Centro Danza e Movimento, creata  sulle  note della canzone Safe and Sound.
Diversi passanti  si sono anche  inseriti nel gruppo di ballerini  e, copiando i semplici movimenti, creati ad hoc per questo tipo di evento, si sono scatenati nel ballo. Le richieste di ripetere questo piccolo momento di allegria  sono state davvero molte!

Il prossimo appuntamento quindi è fissato per  SABATO 12 APRILE nel pomeriggio. Seguite le news sulle pagine Facebook  Centrodanzalecco  e Autotorino
Tutti possono partecipare liberamente,  contattate la Scuola Centro Danza e Movimento Lungo Lario C. Battisti 10 Lecco!
E…buon divertimento a tutti!