Corsa. Trofeo Affari & Sport, la Virtus Calco domina la classifica

Tempo di lettura: < 1 minuti

corsacorsaVALGREGHENTINO – Il Gso Villa San Carlo ha organizzato sulle strade di casa la quarta giornata del trofeo Affari & Sport, valido per la Gran Combinata 2014, manifestazione atletica griffata Csi che comprende due gare di corsa campestre, due di corsa su strada e due su pista.

Al termine di questo lungo cammino cominciato a novembre 2013 e che si concluderà a settembre 2014, si decreteranno i nomi dei campioni provinciali individuali e delle società che vinceranno la coppa e il relativo titolo di campione provinciale Csi.

Tornando alla gara di domenica, in una giornata caratterizzata dalla partecipazione non troppo elevata con meno di 250 classificati causa le numerose gare in programma nel week end, il Gs. Virtus Calco vince la classifica di giornata e prende il larg. Dopo 4 giornate infatti guida la classifica con 147 punti seguita dal Cs. Cortenova con 127 e dal Premana con 113.

Ora si aspetta il calendario provinciale con le restanti gare su pista che concluderanno le prove, con società e atleti che per entrare in classifica dovranno disputare almeno cinque delle sei gare in programma.