VALMADRERA – Tutto pronto per i festeggiamenti del 40° anno di fondazione della Polisportiva Centro Giovanile Valmadrera.
Si comincia lunedi 19 maggio, con la grande serata delle premiazioni che si svolgerà presso il Cinema Teatro di Valmadrera, in occasione della quale verrà premiata la 1ª squadra della Polisportiva che si era iscritta ai campionati del CSI nel 1974 e le Squadre Ideali dei calcio e del basket votate in questi mesi.
Saranno presenti, insieme al Parroco di Valmadrera Don Massimo Frigerio e a Don Tommaso Nava, anche i 4 sacerdoti che hanno accompagnato la Polisportiva in questi 40 anni: Don Eugenio Dalla Libera che fu il fondatore della Polisportiva Valmadrera, Don Antonio Ferrario, Dan Daniele Bai e Don Alessio Mauri.
Durante la serata saranno anche effettuate alcune premiazioni di chi ha partecipato in modo attivo alla crescita della Polisportiva in questo lungo percorso.
Le ricorrenze proseguiranno poi con una grande giornata dedicata ai settori giovanili del calcio, basket e pallavolo il 24 maggio, poi il 1 giugno verrà celebrata la messa della Polisportiva, quindi il 6 giugno week-end dedicato alla pallavolo, il 7 giugno sarà la volta della giornata dedicata alle vecchie glorie del basket e in serata la cena sociale. Il 14 giugno, giornata dedicata alle vecchie glorie del calcio.