Ciclismo. Sul Lungolago di Lecco si è corso il Regionale Giovanissimi

Tempo di lettura: 2 minuti

ciclismo_campionato_regionale_giovanissimi_2014 (18)

LECCO – “Siamo più che soddisfatti per la splendida giornata e per il grande pubblico che ha assistito al campionato regionale di ciclismo, categoria Giovanissimi, che si è svolto ieri, sul lungolago di Lecco, cornice splendida che ci ha permesso di ricevere consensi e complimenti da parte di moltissimi partecipanti – fa sapere Sandro Bonacina presidente della Federciclismo di Lecco – Un grazie particolare va anche a monsignor Franco Cecchin che ci ha concesso un locale dove abbiamo allestito la segreteria e ovviamente al comune di Lecco per la preziosa collaborazione”.

ciclismo_campionato_regionale_giovanissimi_2014 (13)

Insomma, una grande giornata all’insegna delle due ruote quella di ieri, che ha visto il cuore di Lecco quale palcoscenico meraviglioso per i giovani ciclisti impegnati lungo un circuito di 960 metri, da completare più volte a seconda dell’età, tracciato che si è snodato in parte sul Lungolago di Lecco e in parte lungo le vie del centro con piazza Cermenati a fare da quartier generale. In palio il trofeo Acel Service e alla regia della kermesse ciclistica l’Uc Costamasnaga impeccabile nell’organizzazione.

Vittoria nelle categorie G1, G2 e G3 maschili di Stefano Ganini (Uc Cremasca), Giuseppe Bungaro (Usc Vittuonese) e Matteo Fiorin (Gs Cicli Fiorin).

A vincere nella categoria GM4 maschile è stato Yuri Carroni (Sc Ceramiche Pagnoncelli); nella GM5 maschile Davide Carlo de Paoli (Uc Costamasnaga) e nella GM6 maschile vittoria di Giorgio Cometti (Sc Romanese).

Nella categorie G1, G2 e G3 femminile rispettive vittorie di Asia Zanardini (Gs Sprint Ghedi), Michelle Dipaolantonio (Remo Calzolari Ambrosoli) e Marta Pavesi (Uc Costamasnaga).

Nelle categoria G4, G5 e G6 femminile, vittorie di: Carlotta Rota (Unione Ciclistica Ossanesga), Emma Redaelli (Vc Sovico) e Rachele Bonzanini (Progetto Cislismo Soprazzocco).

CLASSIFICHE G1 – G2 – G3 maschi
CLASSIFICHE G4 – G5 – G6 maschi
CLASSIFICHE G1 – G2 – G3 femmine
CLASSIFICHE G4 – G5 – G6 femmine

GALLERIA FOTOGRAFICA