LECCO – Ancora rifiuti per le vie di Lecco e a vincere, per ora, è l’inciviltà: questa la situazione riportata nelle foto di due lettori, una a Germanedo e l’altra in centro città.
“C’è questo cestino della spazzatura posizionato tra Via Capolino Via Oratorio e Vicolo Privato Invernizzi che , ormai da mesi, viene utilizzato come spazzatura di casa giornalmente da alcuni abitanti – ci scrive una residente – Che facciamo? Posizioniamo un netturbino 24 su 24 a controllare, o ci appostiamo a qualche finestra per cogliere il lestofante sul fatto?”.
“Considerate che la raccolta spazzatura, normale, differenziata e vetro funziona perfettamente – prosegue – Appena i netturbini sono passati, questi incivili portano i loro sacchetti, spesso puzzolenti, nel cestino che dovrebbe servire, al massimo, a buttare la carta della caramella”.
Situazione analoga negli altri scatti immortali in Via Spirola a 200 metri dalla Basilica di San Nicolò: “Inutile commentarle – ci scrive il lettore – spero le pubblichiate”.
Se volete inviarci una segnalazione potete farlo mandando una mail a redazione@lecconotizie.com

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































