LECCO – Che i tanti visitatori stranieri giunti a Lecco per i mondiali di frisbee si fossero trovati bene in città era già stato detto dagli stessi organizzatori della manifestazione sportiva e ne hanno dato prova sabato pomeriggio alcuni di questi atleti/turisti che, dopo aver visto il sole fare capolino tra le nuvole, si sono concessi un bel bagno nelle acque antistanti al lungolago cittadino, all’altezza del McDonald’s.
Tutto bene, se non fosse che alcuni di loro (a quanto sembra tre tedeschi) hanno deciso di “approfittare” al meglio del raro bel tempo lecchese togliendosi tutti gli abiti di dosso, trasformando un angolo di lungolago in una spiaggia per nudisti, tra lo stupore dei passanti.
Intorno alle 15.30 è arrivata la chiamata alla Questura, contattata dal consigliere comunale Filippo Boscagli che era stato avvisato dell’accaduto da alcuni conoscenti, e tre pattuglie sono state mandate sul posto per riportare il “decoro” sulla passeggiata a lago.
Alla sola vista delle auto delle forze dell’ordine, prima ancora che gli agenti li redarguissero, i più “calorosi” del gruppo si sarebbero subito “ricomposti”.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































