Elezioni. Bodega c’è e prepara la lista: “Eccomi in campo”

Tempo di lettura: < 1 minuti
bodega_fb
La foto postata da Lorenzo Bodega su Facebook con il commento “Eccomi in campo”

LECCO – Scioglierà ogni riserva il prossimo 28 febbraio ma è sempre più evidente che Lorenzo Bodega, ex primo cittadino di Lecco, sia pronto per una sua ricandidatura  per il ruolo di sindaco.

Convincono di ciò le sue dichiarazioni che proprio nella serata di ieri tra le altre cose aveva postato una sua foto su Facebook: felpa del Lecco, un sorriso e un commento che lascia spazio a pochi equivoci, “Eccomi in campo”.

“Renderò partecipe la città della mia decisione finale a fine mese – dichiara Bodega, che confessa – motivazioni ed entusiasmo per questo progetto aumentano ogni giorno che passa e le probabilità della mia candidatura sono più alte.”

Assidui gli incontri tra Bodega e un team di uomini che negli ultimi mesi, dopo la presentazione a dicembre tramite social network del simbolo “Bodega Sindaco Sì”, si sono messi al lavoro al fine di formare una possibile lista ed un programma elettorale.

Il silenzio sarà dunque interrotto a fine mese, nel frattempo proseguono i lavori per organizzare gli ultimi dettagli, prima di scoprire definitivamente le carte.