VARENNA – L’incidente la cui dinamica era ancora tutta da chiarire avvenuto sulla SS36, in direzione nord, poco prima delle 18.30 di venerdì, all’altezza del comune di Varenna (località Fiumelatte), si è rivelato essere un infortunio occorso all’autotrasportatore di Vicenza.
L’uomo alla guida di una camion cisterna aveva parcheggiato in una piazzola dopo aver forato uno pneumatico. Proprio mentre stava cercando di sostituire la ruota l’uomo, 63 anni di Bologna, sarebbe rimasto incastrato con il torace tra il trattore stradale ed il semirimorchio.
Provvidenziale l’arrivo di una pattuglia della Polizia di Bellano che ha immediatamente lanciato l’allarme con il personale sanitario giunto a bordo di un’auto medica e un’ambulanza. L’uomo, dopo essere stato liberato, è stato trasportato in ospedale Manzoni di Lecco in condizioni, fortunatamente, non gravi.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL





































