LECCO – “AAA Volontari Cercasi: sei un appassionato al mondo delle corse, un supporter ScigaMATT, un amante della città di Lecco e vuoi valorizzarla al meglio, un gruppo di amici che vuole passare una giornata in allegria, sport e divertimento … noi cerchiamo tutti voi”.
L’annuncio è quello degli organizzatori dello Scigamatt che puntano a raggruppare 150 volontari, dai 16 ai “99 anni non compiuti”, disponibili a prestare servizio lungo il percorso della ScigaMATT dal centro Lecco fino alle zone alte di Acquate.
“Potrai scegliere il ruolo che più fa per te/voi: responsabile ostacolo o team per la gestione di un ostacolo, segnalazione persorso, zona partenza e ScigaVillage, ristoro, segreteria atleti … o anche per confortare chi si ritira o recuperari i dispersi …”
In regalo la maglietta ufficiale staff scigamatt 2015 – in collaborazione con il nostro sponsor AVIS Comunale di Lecco.
Info alla sezione dedicata ai volontari sul sito http://www.scigamatt.com/volontari.html o mail a info@scigamatt.com per scoprire i tanti altri modi per dare il tuo contributo.
Sono già tante le associazioni che hanno detto SI’ a ScigaMATT, come gli Alpini Sez. di Acquate, SEL, CAI Strada Storta, UOEI, APE, ma il lavoro è tanto e serve anche il vostro aiuto.
A 2 mesi dall’evento che sconvolgerà il centro di Lecco, sono già in 400 che hanno accettato la sfida, le iscizioni sono aperte sul sito http://www.scigamatt.com/iscrizioni.html e puoi scegliere la gara che più fa per te: ScigaMini Matt – 1 giro per un totale di 6 km. ScigaMatt – 3 giri per un totale di 13 km.
Iscriversi entro il 31/07/2015 permetterà di beneficiare dello sconto sull’iscrizione fissata a 25 euro, infatti dal 01/08/2015 il costo per l’iscrizione sarà 30 euro.
Gli organizzatori annunciano anche due nuovi ostacoli che saranno predisposti sul percorso: Sarà allestita un’enorme vasca di schiuma, capace d’inghiottire chiunque cerchi di superala ed in collaborazione con lo sponsor Kapriol Spa sarà progettato e realizzato un ostacolo capace di stupire e posto nel centro città di Lecco.
ScigaMATT essendo una gara fatta da “combattenti”, quest’anno regala il pettorale personalizzato, sul quale sarà stampato il vostro nome di battaglia scelto al momento dell’iscrizione.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL







































