LECCO – Successo per l’XI^ edizione della “Lista di Natale”, il tradizionale raduno di boulder firmato Asd Ragni di Lecco: sabato pomeriggio presso la palestra di Via Carlo Mauri più di 100 arrampicatori si sono radunati per la prova, che si è conclusa con la vittoria di Anna Aldè (Ragni Lecco) e Matteo Manzoni.

Il bergamasco è stato seguito sul podio da Davide Colombo e Nicolò Piotto. Quarto Simone Tentori (sempre dei Ragni), seguito da Raffaele Tangari e Lorenzo Garavaglia. La lecchese Aldè invece ha condiviso il podio con Chiara Limonta, Petra Campana, rispettivamente seconda e terza classificata. Quarta Alice Tavola (Asd Ragni Lecco), seguita da Federica Califano e Beatrice Colli (Gamma Lecco).

“Siamo molto soddisfatti di questa edizione – ha commentato il presidente dell’Associazione Pier Tentori – abbiamo visto tanti arrampicatori, soprattutto giovani impegnarsi nella nostra palestra, è sempre bello”.
Al termine della gara e delle premiazioni è stata la volta di un piccolo brindisi, occasione per atleti e soci di scambiarsi gli auguri di Natale.





RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL





































