LECCO – Anche una cinquantina di lecchesi tra i 150 imprenditori forzisti che si sono ritrovati alla Bergamina di Arcore dove Forza Italia e l’associazione Impresa Azzurra hanno organizzato un incontro.
“Impresa azzurra – racconta il vice presidente Nazionale Roberto Gagliardi forzista lecchese e delegato nazionale del Movimento Giovanile di Forza Italia – è un’associazione che vuole sostenere chi fa impresa e tutelare tutte le partite Iva. Questa associazione vanta in un solo anno più di 2000 iscritti a livello Nazionale (nel territorio lecchese abbiamo 150 tesserati) con 15 regioni coperte, rappresentate da un coordinamento Regionale e Provinciale”.
Gli imprenditori lecchesi hanno voluto partecipare e rendersi attivi nel costruire una rete sempre più capillare: “Questo per contrastare quella crisi che, anche nella nostra provincia, stando ai dati, porta a un +1.8 % di imprese chiuse rispetto all’anno precedente. Con un saldo di crescita che è + 0,4 , troppo basso per una Provincia come la nostra”.
Presenti alla cena il vice presidente regionale Fabrizio Sala, l’Onorevole Elena Centemero, il senatore Enrico Pianetta e il Senatore Andrea Mandelli.
“Colgo l’occasione per ringraziare Carmelo Gangi, Vincenzo Caserta, Stefano Bordoni, Alessandro Cazzaniga, Maria Paola Negri e Gianni Alfano per l impegno e la dedizione che quotidianamente mettono in questa importante associazione a tutela di chi fa impresa”.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL






































