LECCO – Si dice che la seconda giovinezza inizi a cinquant’anni, ma il Gruppo Sportivo Aurora San Francesco sembra non abbia mai esaurito la propria freschezza, mantenendo di alto livello la propria attività di sostegno ed educazione dei giovani, attraverso lo sport e i valori cristiani.
Il prossimo 17 giugno, la società, nata nel 1962 nel rione di Santo Stefano, celebrerà il proprio cinquantesimo compleanno insieme ai suoi iscritti e simpatizzanti, con una giornata di festa, giochi e con la ricca lotteria del 50°: moltissimi in premi in palio, tra cui un iPad, un Tv plasma, alcune console per videogiochi, elettrodomestici e un soggiorno per due persone in una città d’arte.
L’estrazione avverrà nella stessa giornata del 17 giugno, presso l’oratorio, e dal giorno successivo i risultati saranno disponibili dal sito www.gsaurorasf.it
Alla festa sarà presente e darà la propria testimonianza il fondatore del Gruppo Sportivo, Padre Ferdinando Colombo, che festeggerà anch’esso i suoi 50 anni di sacerdozio.
Tra i molti eventi in programma nel corso di tutto questo 2012, per il pomeriggio di giovedì 24 maggio, la società ha organizzato una stracittadina tra Lecco (ai suoi cent’anni di esistenza) e Aurora S.F.
Alle ore 21:00 dello stesso giorno, al Teatro Sociale di Lecco, si terrà un concerto in onore di tutte le associazioni che, come l’Aurora, festeggiano uno speciale anniversario.