LECCO – Proseguono le iniziative di Les Cultures: dopo il recente trasloco, l’associazione rimarrà chiusa da lunedì 6 a venerdì 17 agosto e riaprirà lunedì 20 agosto con tante novità.
Dopo aver ultimato il cambiamento di sede in Via Cavour 90/M a Lecco, all’interno del complesso “Il Giardino”, senza però cambiare i numeri di telefono (0341284828), di fax (0341370921) e gli indirizzi mail (informazioni@lescultures.it) Les Cultures, riaprirà alla grande il 20 agosto con una serie di iniziative che coinvolgeranno attivamente tutti i cittadini.
A settembre, infatti, i pezzi dell’ex sede di Les Cultures saranno messi all’asta: quadri, oggetti e foto potranno essere portati a casa dagli affezionati come ricordo della “vecchia” associazione in Corso Martiri.
Ma non è tutto: da ottobre Les Cultures diventa una scuola: partiranno infatti i corsi per imparare o perfezionare cinque lingue diverse, ossia arabo, spagnolo, cinese, giapponese e russo. Un’occasione unica per tutti coloro che volessero cimentarsi nell’apprendimento di una o più lingue straniere. I corsi si articolano in:
Spagnolo – livello base e intermedio
Russo – livello base, intermedio e conversazione
Arabo – impara a leggere l’arabo in 12 ore e livello base
Cinese – introduzione alla lingua e livello base
Giapponese – introduzione alla lingua e livello base
Maggiori informazioni verranno segnalate sul sito www.lescultures.it e sulla pagina fb www.facebook.com/lescultures o contattando direttamente l’associazione al numero di telefono, fax e indirizzo mail riportati sopra.