“Le Cantine di Lierna”: degustazioni di vini tradizionali
Sabato 7 giugno, dalle 17.00 alle 23.00, si apre la dodicesima edizione dell’evento “Le cantine di Lierna”. Quest’anno la storica manifestazione si rinnova, spostandosi dalla zona centrale del paese, dove si è sempre svolta in precedenza, in due frazioni storiche più a monte, meno note ai visitatori occasionali di Lierna ma particolarmente caratteristiche.
Sarà possibile così scoprire, grazie alla disponibilità degli abitanti, ambienti raramente accessibili al pubblico, e soddisfare uno degli obiettivi della Pro Loco che è la valorizzazione degli angoli caratteristici, talvolta poco noti, del paese. La degustazione spazia tra i vini proposti da produttori o enoteche di diverse Regioni, dalla Lombardia alla Puglia, dal Veneto al Piemonte.
A causa dello spazio ridotto nelle cantine, l’accesso è a numero chiuso ed è quindi necessaria la prenotazione. Il ritiro dei pass di accesso alle cantine sarà effettuato la sera stessa della manifestazione. Il costo del pass, che può essere ritirato in Via San Michele 11, presso l’oratorio di Sornico, è di 30 euro.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL








































