Giornata storica giovedì 2 febbraio, per la nostra testata. Lecconotizie ha infatti raggiunto un piccolo, grande, record, arrivando a sfondare la soglia delle 10mila visite in un solo giorno: per la precisione 10.634.
Un picco ragguardevole, che è stato ottenuto grazie soprattutto al lavoro puntuale nell’aggiornamento della situazione meteo e delle notizie relative alla chiusura degli istituti scolastici.
Una soddisfazione che premia il nostro lavoro e il nostro giornale, sorto solamente 9 mesi fa. Sappiamo che di strada da fare ce n’è ancora molta, siamo altresì consapevoli che i margini di miglioramento sono ancora ampi, ma ci rendiamo conto che Lecconotizie sta diventando sempre di più “IL quotidiano online della Città di Lecco”.
A tutti coloro che ci seguono e a tutti coloro che ci sostengono un grazie di cuore per la fiducia. Voi lettori continuate a seguirci, a stimolarci con critiche costruttive e suggerimenti e continuate a farci notare errori e mancanze; solo così potremo migliorarci e migliorare il Vostro quotidiano online.
Il Direttore
Lorenzo Colombo