CALOLZIO – Domenica 17 maggio 2015 presso via Cantelli a Calolziocorte si terrà il “1* Raduno Nazionale di Fuoristrada – Città di Calolziocorte”.
Il ricavato della manifestazione andrà totalmente in beneficenza all'”Associazione SMAile Onlus” che si occupa dal 2012 di bambini affetti da SMA (Atrofia Muscolo Spinale), una malattia genetica rara che colpisce un bambino ogni seimila nati, il sito “www.smaile.org” è online per eventuali informazioni oppure per contributi da parte di tutti i cittadini.
L’area complessiva ai Cantelli è di ben 20.000,00 mq con tre piste ben distinte: Soft, Hard ed Extreme. Il programma della giornata inizierà alle ore 8:30 con l’apertura delle iscrizioni, alle 9:00 verranno aperte le piste fino alle ore 12:30, pranzo in loco per poi ripartire alle 13:30 in pista con la conclusione della manifestazione alle 17:30.
Il raduno è stato organizzato dall’associazione “Canaglie 4×4” in collaborazione con la “F.I.F.” Federazione Italiana Fuoristrada” ed il supporto di “Calolziocorte Viva”. La quota di partecipazione è di € 30,00 e per i non tesserati F.I.F. € 45,00, ricordiamo lo scopo totalmente benefico della manifestazione. Eventuali informazioni ed iscrizioni contattateci: Ivan 3928608327, Stefano 3357323082 oppure sulla mail segreteria.canaglie4x4@gmail.com.
L’ingresso per tutti gli appassionati e curiosi sarà totalmente gratuito per vedere lo spettacolo dei numerosi fuoristrada presenti sulle piste in terra realizzate appositamente per il raduno.
“Se qualcuno volesse partecipare alla manifestazione con il proprio 4×4 non esiti a contattarci, la nostra associazione è da moltissimi anni che realizza eventi del genere, ma in provincia di Lecco ne sono stati fatti pochissimi che hanno riscosso sempre un ottimo successo” spiegano gli organizzatori.
Il “Club Canaglie 4×4” infatti nasce in Brianza da un gruppo di amici amanti dei fuoristrada, che adorano divertirsi a bordo dei loro Off-Road e vogliono trasmettere la propria passione anche agli altri. Per info: www.canaglie4x4.it