Fitness più zumba e Mandello si scatena con Edward Sanchez

Tempo di lettura: 2 minuti
Un momento dell'evento andato in scena sabato 3 dicembre al centro sportivo comunale di Pramagno a Mandello.
Un momento dell’evento andato in scena sabato 3 dicembre al centro sportivo comunale di Pramagno a Mandello con Edward Sanchez.

 

MANDELLO – Lo scorso mese di giugno l’evento andato in scena al centro sportivo comunale di Pramagno nel segno dello zumba fitness aveva regalato a quanti vi avevano partecipato (ed erano stati in molti) quasi tre ore di adrenalina, movimento e energia pura. Il tutto condito con una buona dose di entusiasmo.

Merito dei tre presenter internazionali Martin Mitchel, Omer Fernandez e Edwin Della Torre, ma certo anche della mandellese Giordana Bonacina, che in sede di presentazione era stata giustamente definita “vulcanica, imprevedibile e totalmente inarrestabile” e alla quale si dovevano l’idea e l’organizzazione dell’iniziativa.

L’appuntamento con la kermesse dedicata a fitness e zumba si è rinnovato sabato 3 dicembre sempre a Pramagno, sede della Polisportiva. E in “cabina di regìa” anche questa volta c’era lei, Giordana Bonacina.

zumba_evento_mandello_2016-14

Le attese non sono andate deluse. E a riscaldare ulteriormente un ambiente già bello carico fin dalle battute iniziali ha pensato l’ospite d’onore dell’evento, il dominicano Edward Sanchez, presenter internazionale di zumba e interprete di numerosi successi discografici quali La zumbera o Pasito Machete, senza dimenticare la sua partecipazione alle convention mondiali di zumba in Florida, negli Stati Uniti, al fianco di Beto Perez, creatore del programma.

L’evento mandellese di sabato prevedeva un’introduzione nel segno dello “Zumba party” a cura del Wonder Woman Team, gruppo di istruttrici del territorio, seguita appunto dalla lezione-concerto di Sanchez.

zumba_evento_mandello_2016-31

In conclusione dello scatenato pomeriggio una lezione “speciale” di Giordana. Come dire, un altro momento di pura… dinamite, con i brani più gettonati proposti durante le sue lezioni, scelti direttamente dal “popolo”, nome collettivo che identifica le centinaia di persone (anche quest’anno circa 500) che seguono i corsi della stessa Bonacina tra Mandello e Lecco.

DI SEGUITO, NEL SERVIZIO FOTOGRAFICO DI CLAUDIO BOTTAGISI, LE IMMAGINI DEL “MERRY FITMAS 2” ANDATO IN SCENA SABATO 3 DICEMBRE AL CENTRO SPORTIVO COMUNALE DI PRAMAGNO A MANDELLO