Il Lions Valsassina accoglie Deborah Gianola tra gli associati

Tempo di lettura: < 1 minuto
Presidente Memi Mascheri, Deborah Gianola e il presentatore Mattia Beri
Il presidente Memi Mascheri con Deborah Gianola e il presentatore Mattia Beri

 

BARZIO  – Il presidente del Lions Club Valsassina, Memi Mascheri, ha insignito Deborah Gianola quale nuova socia del club satellite del sodalizio valsassinese.
Presentata dal Lions sponsor Mattia Beri, Deborah Gianola di Primaluna è la quattordicesima componente del sodalizio satellite del club Senior, nato tre anni fa come continuità del Lions Club Valsassina.

Il club satellite vede impegnati quattordici ragazzi guidati da Patrizia Valsecchi, impegnati nel sociale e sempre presenti nelle manifestazioni a raccogliere fondi per service locali e internazionali, dalla raccolta per gli occhiali usati alle iniziative per favorire la ricerca per la Sindrome di Rett o per la cooperativa Le Grigne o per debellare il Morbillo nel mondo.
Una compagine “speciale” che si sta proponendo all’attenzione del mondo lionistico e del territorio. Deborah Gianola è entrata a far parte del sodalizio dopo Tatiana Selva, quest’anno. Lo scorso anno erano entrati nel club Franco Selva e Stefania Rupani, mentre del nucleo dei fondatori oltre a Patrizia Valsecchi, ne fanno parte Valentina Bonacina, Roberta Beri, Marco Raveia, Katia Selva, Manuela Paroli, Michela Prandi, Mattia Beri, Chiara Invernizzi ed Eleonora Arrigoni.