
MALGRATE – La Casa sull’Albero – insieme al ristorante da Giovannino – è di recente entrata a far parte di IHF, Italian Hotels & Friends, la prima rete italiana di hotel indipendenti.
IHF è un club di hotel indipendenti, 100% made in Italy, fondata da sette albergatori legati da profonda stima, amicizia e da una professionalità di lunghissima tradizione. Il network attraversa tutta la penisola e persegue l’obiettivo di porre il cliente al primo posto, offrendo un’esperienza completa a 360°, per scoprire in modo approfondito la destinazione: ospitalità, ma anche consigli su gastronomia, shopping, artigianato, sport, itinerari e tutte le attività principali che ruotano attorno agli hotel.
“La Casa sull’Albero è una splendida struttura ricettiva che offre design e relax, un fiore all’occhiello del territorio che sa di lago e di eleganza sobria e di gusto. Sono fiero di far parte dell’innovativa rete IHF – spiega Fabio Dadati, General Manager della Casa sull’Albero – Questa nuova collaborazione permetterà di arricchirci e migliorare la nostra ospitalità con la creatività e l’innovazione che contraddistinguono il mondo IHF”.
“In meno di un anno dalla nostra fondazione, sono molto felice di questa nuova acquisizione perché grazie ad essa si rafforza il grande lavoro di squadra di tutti i membri del club – afferma Emanuele A. Bonotto, Presidente e Fondatore di IHF – La nostra è una realtà giovane che crede fortemente nella vera ospitalità italiana, nel territorio e nel rapporto umano. Con l’entrata in squadra di Fabio Dadati e della sua famiglia, rafforziamo ancora di più il nostro motto: Just like home, but a little better!”.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































