MALGRATE – E’ stata la formazione dell’Unione commercianti Lecco ad aggiudicarsi il torneo città di Lecco 2015 che nella finale di sabato sera, ha battuto 4 a 2 la squadra della Fiocchi Munizioni.
La serata di sabato si è aperta con la finale per il terzo e quarto posto, dove la formazione dell’Arpa Lecco ha battuto 6 a 5 la squadra dei Vigili del fuoco.
Terminata la finalina, si è passati al momento più atteso della serata: la finalissima,. Fiocchi Munizioni e Unione commercianti Lecco si sono date battaglia in una partita vivace e ricca di emozioni, dove il pubblico presente non ha mancato di incitare i giocatori con applausi e striscioni. Al triplice fischio dell’arbitro il risultato finale di 4 (3 di Alemanni e 1 di Invernizzi) a 2 (Di Gregorio e Gentile) per l’unione commercianti, ha decretato quest’ultimi vincitori del torneo e ha “condannato” al secondo posto i campioni uscenti della Fiocchi Munizioni.
“Un grande grazie al sindaco di Malgrate Flavio Polano, all’assessore allo Sport del comune di Malgrate Lara Taderini, alla provincia di Lecco, al Coni e alla Croce San Nicolò per l’assistenza sanitaria – hanno commentato gli organizzatori – complimenti ai vincitori del torneo, ma anche a tutte le altre squadre per la partecipazione”.
Dopo i ringraziamenti sono iniziate le premiazioni, dove tutte le 14 squadre partecipanti al torneo, hanno ricevuto una coppa di diversa grandezza a seconda della posizione finale in classifica.
14^ posto: Guardia di Finanza
[clear-line]
13^posto: Deutsche Bank
[clear-line]
12^ posto: Acel Service
[clear-line]
11^posto: Questura
[clear-line]
10^posto: Asl Lecco.
9^posto: Croce Rossa
[clear-line]
8^posto: Carabinieri
[clear-line]
7^ posto: Lecconotizie.com
[clear-line]
6^posto: Commercialisti
[clear-line]
5^posto: Dopolavoroferroviario
4^ posto: Vigili del fuoco
[clear-line]
3^ posto: Arpa Lecco
[clear-line]
2^posto: Fiocchi Munizioni
[clear-line]
1^ posto: Unione Commercianti Lecco
[clear-line]
Oltre alle squadre sono stati premiati:
Il miglior portiere Bolis della squadra Unione commercianti
[clear-line]
il miglior giocatore Di Gregorio
[clear-line]
il capocannoniere Alemanni dell’Unione commercianti
[clear-line]
A Lecconotizie.com invece è andata la coppa disciplina
[clear-line]
Di seguito la galleria fotografica dell’evento: