Merate. Conto alla rovescia per la Strapagnano, il 27 ai nastri di partenza

Tempo di lettura: 2 minuti

MERATE – Conto alla rovescia per la Strapagnano, giunta alla sua 11^ edizione, manifestazione ludico-motoria aperta a tutti. organizzata dal 2007, che vede alla regia l’Ac Pagnano. Un evento podistico che si snoda tra boschi, prati e fattorie, in un clima di festa e solidarietà, con percorsi di 8, 12, 16, 22 e 26 km.

La camminata con partenza e arrivo all’oratorio S.Luigi di Pagnano (frazione di Merate, Lecco) prenderà il via dalle 7.30 alle 9.30 animata come sempre dallo spirito di condivisione consentendo di sostenere soggetti e iniziative di utilità sociale e umanitaria, sia locali che all’estero e, grazie alla collaborazione di moltissime persone, ogni anno si trasforma in una grande festa di solidarietà.

Durante la mattinata di domenica, ci sarà inoltre una gara nazionale Agility Dog, percorso a ostacoli per cani, a cura dell’Associazione Toby Dog.

Come di consueto parte del ricavato verrà devoluto in beneficenza e quest’anno verrà destinato alla cascina Bagaggera e in particolare all’Associazione Corimbo, colpiti da un violento incendio lo scorso 18 gennaio.

[clear-line]

Maggiori Info: http://strapagnano.camminabrianza.it/