Mostra DoNna in Arte: 22 mila euro per il Fondo Carla Zanetti

Tempo di lettura: < 1 minuto

donna-in-arte-conferenza-stampa-leccoLECCO – Tre settimane intense, molto entusiasmo e una forte partecipazione hanno prodotto un buon risultato per il Fondo Carla Zanetti: 22 mila euro la cifra raccolta per continuare il lavoro di sostegno ad altre donne vittime di Violenza nell’inserimento lavorativo.

Questi sono i dati di sintesi della Mostra DONnA Arte2016.

Un aiuto importante per le donne in condizioni difficili, per le quali il lavoro è fondamentale perché consente l’autonomia economica, necessaria per ricostruire la propria identità e la propria autostima.

“Grazie di cuore per la straordinaria generosità ai tanti artisti, privati, sponsor e media partner che hanno permesso il buon risultato di questa importante iniziativa e altrettanto grazie a tutti quanti hanno raccolto l’invito a trasformare questa generosità in Donazione al Fondo Carla Zanetti” ha commentato Lucia Cordurelli, presidente del Fondo Carla Zanetti.

Per i versamenti:

Fondazione comunitaria del Lecchese Onlus c/c presso Banca Prossima IBAN IT65 D033 5901 60010000 0003 286 indicando nella casuale: FONDO ZANETTI.

www.fondozanetti.it   fondozanetti@gmail.com

c/o Fondazione Comunitaria lecchese – P.zza Lega Lombarda 5 23900 Lecco