Nasce Lecco Alta il nuovo Gruppo Sportivo che unisce Laorca e San Giovanni

Tempo di lettura: 2 minuti
logo lecco alta

logo_lecco_alta_LECCO – E’ fatta. I Gruppi Sportivi di San Giovanni e Laorca hanno deciso di unire le forze unendo i rispettivi settori giovanili in quello che sarà una nuova realtà sportiva denominata “Lecco Alta”. Realtà che ha tolto i veli al nuovo logo ufficiale del loro progetto battezzato appunto “Lecco Alta” .

L’ideazione e la creazione del logo è stata curata da Franco Lombardini dalla White Rabbit Communication di Calolziocorte.
“Il logo racchiude in una sagoma a forma di scudo a tre punte il nome del progetto e un simbolo. Quest’ultimo è una palla formata da due mani stilizzate che si fondono per formare un unico elemento – spiega Lombardini – Contemporaneamente le due mani rappresentano i due sport che accomunano il progetto Lecco Alta ovvero calcio e volley. Nel nome sono state inserite 3 stelle per rappresentare i tre rioni di Lecco alta: Laorca, San Giovanni e Rancio, infine l’indicazione “2014” e “Insieme” sanciscono la nascita di un progetto comune di collaborazione. Per quanto riguarda  i colori sociali sono il Verde e il Blu che richiamano i due colori principali del GSO Laorca (verde) e del GSO San Giovanni (blu)”.

Con grande soddisfazione possiamo confermare l’iscrizione delle squadre a tutte le categorie dei campionati di calcio e pallavolo. La commissione calcio sta lavorando intensamente per completare la rosa delle squadre anni 2000 – 2001 -2002 – spiegano i portavoce Antonello Stefanoni e Abele Adamoli –  Chi volesse giocare con noi non esiti a prendere contatti con i responsabili commissione calcio ( Villa Lorenzo 335 5681549 Panzeri Claudio 3356233372)”.

Intanto, da segnare in rosso sull’agenda, la data di venerdì 5 settembre, alle 18,30, quando a Laorca in occasione del torneo di calcio “Memorial Matteo Pensotti” ci sarà la presentazione ufficiale di tutte le squadre di calcio e pallavolo.