Record! Letizia diventa socia del Ger dopo soli 4 giorni di vita

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO – Ci sono battesimi e battesimi. Quello di Letizia Scola, uno scricicciolino di tre chili e poco più, nata il 16 gennaio alle 5.33  all’ospedale Manzoni di Lecco, è stato davvero singolare. Per lei un brindisi gioioso, la consegna della tessera d’iscrizione al Gruppo Escursionisti Rancesi (Ger) e il guinness per essere la più giovane iscritta e probabilmente la più piccola tesserata di ogni associazione sportiva lecchese e non solo. 

Infatti, dopo soli quattro giorni dalla nascita gli amici del Gruppo Escursionisti Rancesi hanno fatto capolino in quel di Ballabio a casa di mamma Anna e papà Massimiliano per la consegna ufficiale della tessera d iscrizione alla piccola Letizia.

“E’ stata una gran bella sorpresa, siamo iscritti al Ger da tantissimo tempo e questo per Letizia lo possiamo considerare un primo battesimo”, ha commentato mamma Anna che a poco più di 15 giorni dal termine aveva comunque voluto inerpicarsi fino al San Martino, in occasione del turno di servizio al rifugio Piazza quel giorno affidato al Ger, accompagnando il marito da tempo chef ufficiale del gruppo.

Soddisfatto anche l’istrionico presidente del Ger Andrea Castelnuovo, che con la sua solita ironia ha commentato: “Con questo tesseramento abbiamo garantito al Ger lunga vita”.

E anche da parte della Redazione di Lecconotizie, i migliori auguri alla piccola Letizia, a mamma Anna e papà Massimo.