Si apre la 3 giorni di Nameless: il festival di musica elettronica

Tempo di lettura: 1 minuto

nameless - sabato 2014 (2)BARZIO – Parte oggi, sabato, la tre giorni di Nameless: il festival lecchese di musica elettronica che quest’anno da Lecco si è trasferito nell’area fiere tra Barzio e Pasturo, dopo il diniego allo svolgimenti di eventi nell’area degli spettacoli viaggianti del Bione.

Il festival vedrà la partecipazione di artisti provenienti da tutto il mondo, come Borgore, Tujamo, Will Sparks e Timmy Trumpet, oltre agli italianissimi, ma pur sempre di fama internazionale, Vinai, Merk&Kremont e Congorock. Volti noti del panorama della musica elettronica e “leggende” dell’house come il dj e produttore emiliano Benny Benassi che chiuderà l’evento salendo sul palco nella serata di lunedì.

Quest’anno il Nameless Music Festival si arricchisce di un secondo stage, denominato Nameless Evolution, con un fitto programma di presenze anche per questo palco.

Per chi vorrà raggiungere il festival da Lecco senza auto saranno disponibili Bus navetta per l’andata e il ritorno tra la Stazione ferroviaria ed il Nameless Park, a partire dalle ore 13:00 con corse ogni mezz’ora.

Il costo del servizio Bus è di 2,00€ a corsa. In alternativa è possibile utilizzare il servizio di linea, con i Bus in direzione Barzio/Taceno, e scendendo all’inizio del centro abitato di Pasturo.

Per saperne di più: Namelessmusicfestival.com