Una lecchese incoronata Miss Botulino 2012…

Tempo di lettura: 2 minuti

RICCIONE – E’ andata alla lecchese Anna Salierno la fascia di “Miss Botulino”, consegnata all’interno del concorso “Miss Chirurgia Estetica” che si è svolto a Riccione; con lei premiata anche un ex lecchese, Cristina Roncalli, ora residente in provincia di Bergamo, che lo scorso anno era stata incoronata proprio “Miss Botulino” e quest’anno invece è stata insignita della fascia di “Miss Maggiorata Chirurgicamente”.

Nella finale di mercoledì, che si è tenuta al “Beach Cafè” locale storico di Riccione di fronte 1500 persone, vincitrice assoluta del concorso è stata Fannj Perini, nata a Chioggia, classe 1973, residente a Bologna, alta 180cm, professione infermiera “rifatta” principalmente al seno con un perfetto intervento di mastoplastica additiva.

Ma quella di Miss Chirurgia Estetica come anticipato non è stata l’unica fascia consegnata, infatti la Salierno di Malgrate si è resa protagonista salendo sul podio più alto della categoria Botulino e con lei come detto l’ex lecchese Roncalli incoronata “Miss Maggiorata Chirurgicamente” . Con loro sono state premiate anche Lorena Cantalupi, da Milano – Miss Siliconata, Adele Paganelli, da Urbino – Miss Rinoplastica, Franca Salerno, da Milano – Miss Plastica Lipofilling, Mary Piscitelli, da Novara – Miss Mastoplastica Addittiva, Valeria Macchione, da Pavia – Miss Mastoplastica Addittiva, M. Costanza Melandri, da Ravenna – Miss Profiloplastica ai piedi, Marcella Moreno, da Cagliari – Miss MisonoRifattaTanteVolte.

(Sopra Anna Salierno, sotto Cristina Roncalli)