Valmadrera: nuovo bando per la gestione del centro culturale

Tempo di lettura: < 1 minuto

caffe bar (2)VALMADRERA – Un nuovo bando è stato preparato dal Comune di Valmadrera per la concessione del servizio di gestione del bar del Centro Culturale Fatebenefratelli e dei servizi accessori.

La concessione sarà affidata tramite procedura aperta; la partecipazione sarà quindi aperta a tutti, secondo le condizioni e modalità che saranno esposte nel bando stesso.

La procedura dovrà garantire trasparenza e parità di trattamento, come previsto dalla legge: pertanto tutte le informazioni dovranno essere reperite direttamente leggendo il bando che sarà pubblicato sul sito del Comune entro la fine di marzo(www.comune.valmadrera.lc.it sezione Bandi di Gara) e attraverso gli altri strumenti previsti dalla legge (Gazzetta Ufficiale, Gazzetta Europea, stampa).

Non sarà possibile quindi ottenere informazioni in altro modo; eventuali chiarimenti potranno essere richiesti solo via PEC nella modalità che sarà indicata nel bando stesso. Anche il sopralluogo sarà effettuato secondo la data e le modalità che saranno riportate nel bando.