Venerdì sciopero dei treni: possibili ritardi e cancellazioni

Tempo di lettura: < 1 minuti

Treno Trenord (2)LECCO – Venerdì 6 novembre 2015, dalle ore 9 alle ore 17, le organizzazioni sindacali Or.S.A, FILT-CGIL, UILT-UIL, FAST Ferrovie, UGL Trasporti e FAISA CISAL hanno proclamato uno sciopero a cui potrà aderire il personale Trenord.  

La circolazione ferroviaria potrà quindi subire ritardi, variazioni o cancellazioni, spiegano dall’azienda di trasporto.

Coinvolti anche il servizio aeroportuale Malpensa Express “Milano Cadorna/Milano Centrale – Malpensa Aeroportuale” e il collegamento “Malpensa Aeroporto – Bellinzona” per i quali sono previsti autobus sostitutivi.

Non sono coinvolte le fasce orarie di garanzia. Viaggeranno i treni che da orario ufficiale sono previsti in partenza entro le ore 9:00 e con orario di arrivo a destinazione finale entro le ore 10:00.