Sabato 28 gennaio appuntamento nell’atrio del municipio di Monte Marenzo
L’associazione da ben 37 anni è in campo per sostenere la ricerca e cura dei tumori promosse dall’Airc
MONTE MARENZO – La Polisportiva di Monte Marenzo (Area Sociale) da 37 anni è in campo per sostenere le campagne per la ricerca e cura dei tumori promosse dall’Airc. Sabato 28 gennaio tornano le Arance della Salute. Dalle ore 8.30 fino a esaurimento scorte, si possono acquistare nell’atrio del comune di Monte Marenzo le Arance della Salute Airc con un contributo per reticella di 10 euro. Per fare un pieno di gusto aggiuntivo, sono disponibili anche la marmellata d’arancia in vasetto da 240 grammi a 6 euro e il miele millefiori in vasetto 500 grammi a 7 euro.
La seconda iniziativa della Polisportiva Monte Marenzo sarà organizzata agli Istituti Riuniti Airoldi e Muzzi. Martedì 31 gennaio alle ore 10.30: “Come gesto simbolico per valorizzare le strutture che sul territorio tutelano la salute nelle nostre comunità locali, doneremo una reticella di Arance della Salute alle fisioterapiste e alle ospiti del laboratorio di telaio – ha detto Angelo Fontana – Il maestro Cav. Gabriele Bolis con gli strumentisti Gilberto Garghentini, Dario Bolis, Giovanni Gilardi, suoneranno e intoneranno canti popolari coinvolgendo gli ospiti, perché cantare fa bene alla mente e soprattutto al buon umore”.
L’iniziativa Airc è da sempre un momento di grande partecipazione collettiva e il suo successo è dovuto alla generosità di tanti cittadini di Monte Marenzo, nonché da persone che arrivano dai paesi limitrofi.