BALLABIO – E’ finita in ospedale con un forte trauma cranico la 30enne di origine kosovara che domenica sera a Ballabio è caduta violentemente a terra picchiando il capo.
Erano circa le 22.30 quando il marito, che si trovava con lei in via Volta, ha contattato i soccorsi e poco dopo è arrivata a sirene spiegate l’ambulanza della Croce Rossa insieme ad un’automedica. Dopo le prime cure, la 30enne è stata trasferita in ospedale in codice rosso. Secondo le informazioni raccolte finora, avrebbe riportato ferite serie ed è ricoverata in neurorianimazione in prognosi riservata.
Secondo la versione del marito, la donna avrebbe perso l’equilibrio cadendo da un muretto. Una versione che pare sia compatibile con le ferite riportate dalla 30enne. I contorni della vicenda sono al vaglio dei carabinieri di Lecco per verificare se si sia trattato effettivamente di un fatto accidentale, così come apparirebbe. I militari attendono di poter parlare con la donna non appena le sue condizioni di salute lo permetteranno.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































