Dolore a Calolzio per la morte di Michele Di Perna, giovane papà di 46 anni

Tempo di lettura: 2 minuti
Michele Di Perna scomparso all'età di 46 anni
Michele Di Perna scomparso all'età di 46 anni

Uomo conosciuto e stimato, negli anni scorsi è stato dirigente nella Polisportiva Foppenico

“Persona dall’animo buono e disponibile, è stato un aiuto prezioso per la Polisportiva”

CALOLZIOCORTE – E’ grande il dolore a Calolziocorte per la morte di Michele Di Perna. Si è spento oggi, 8 agosto, all’età di 46 anni vinto da una malattia che purtroppo non gli ha lasciato scampo. Originario di Calolziocorte, dove è cresciuto, abitava a Olginate con la sua famiglia. Michele Di Perna era molto conosciuto e stimato, soprattutto nella frazione di Foppenico dove, negli anni scorsi, aveva dato una mano per alcune stagioni alla locale polisportiva, dove il figlio più piccolo giocava a calcio.

“Una persona dall’animo buono e molto disponibile – ricorda il presidente della Polisportiva Foppenico Fulvio Rota -. Nelle due stagioni in cui ho allenato i 2009, Michele è stato al mio fianco perciò ho avuto la fortuna di conoscerlo da vicino: una bravissima persona, ha sempre svolto il suo ruolo con passione, dedizione e umiltà. E’ stata una figura preziosa per la Polisportiva Foppenico. Conservo un bellissimo ricordo di Michele soprattutto come persona, prima ancora che come collaboratore della nostra società”.

Michele Di Perna (primo a sinistra), in uno dei tanti momenti vissuti con la Polisportiva Foppenico. La società sportiva ha voluto ricordarlo con questa fotografia

E tutta la Polisportiva Foppenico ha voluto essere vicina alla famiglia di Michele Di Perna in questo momento di dolore: “Lo vogliamo ricordare una foto risalente a una delle esperienze più belle vissute insieme. Michele è stato uno di noi, al seguito dell’amato figlio Lukas. A lui, alla figlia Esther e alla moglie Laura mandiamo un abbraccio e le nostre più sincere condoglianze. Ciao Michele!”

Michele Di Perna lascia la moglie Laura, i figli Esther e Lukas, la mamma Lina, il papà Antonio, il fratello Domenico, la sorella Enza con Massimo e la suocera Antonietta. I funerali saranno celebrati martedì 10 agosto alle ore 10.30 nella chiesa parrocchiale di Foppenico.