LECCO – Si terranno domani mattina alle 10.30, presso la basilica di S. Nicolò, i funerali dell’onorevole Pier Luigi Polverari, scomparso nella notte tra sabato e domenica dopo aver affrontato malattia degenerativa che non gli ha lasciato scampo.
Simbolo del Psi lecchese, l’on Polverari è stato vicesindaco di Lecco nella giunta guidata da Giulio Boscagli; un amministratore stimato dalla politica e dai rappresentanti istituzionali della città.
Per rendergli omaggio, domani in basilica sarà presente il sindaco Virginio Brivio, con una delegazione dell’Amministrazione comunale e il gonfalone della città:
“A nome mio personale e di tutta la Città esprimo le condoglianze, in modo particolare ai famigliari, per la scomparsa di Pier Luigi Polverari, uomo politico che rivestì importanti incarichi di amministratore locale di Lecco e parlamentare in un periodo certamente non facile e di trasformazione, che richiese l’assunzione di scelte e azioni impegnative per il bene della nostra comunità cittadina”.
Fonte foto: Nadirpress