Dramma alle Maldive: morto il Dott. Gioffredi farmacista di S. Giovanni

Tempo di lettura: < 1 minuto
Paolo Gioffredi

LECCO – Una tragica notizia è giunta nella tarda serata di martedì a Lecco: Paolo Gioffredi, 63enne farmacista di San Giovanni, è morto alle Maldive dove si trovava con la famiglia per trascorrere le vacanze natalizie.

Appassionato di immersioni, in giornata era impegnato a fare snorkeling quando, forse per un malore, non sarebbe più riemerso. Secondo le informazioni raccolte finora, il suo corpo sarebbe stato recuperato, ormai privo di vita, da una barca.

gioffredi far

Gioffredi risiedeva a Laorca, nella frazione di Pomedo, e da alcuni anni organizzava il Natale alle Maldive insieme alla moglie Ivana e la figlia Alessia.
Quest’ultima è iscritta alla facoltà di Farmacia all’università di Pavia, intenzionata a seguire le orme del padre e dei nonni che, prima di lui, gestivano il negozio affacciato a viale Adamello.

Non era raro vedere Paolo Gioffredi girare in città al volante del suo maggiolino giallo, la sua seconda passione, con il quale partecipava a diversi raduni, spingendosi fino a Londra per un evento annuale dedicato agli amanti della storica quattro ruote.