CARONNO PERTUSELLA – Finisce zero a zero la sfida in diretta tv tra Caronnese e Olginatese: una gara giocata su un campo al limite della praticabilità viste le piogge che hanno reso il campo un acquitrino.
Nel primo tempo leggera supremazia per la Caronnese, ma le due compagini costrette al lancio lungo dalle condizioni del terreno di gioco hanno trovato poche occasioni da gol: l’unica chance da segnalare arriva al 21’ quando Lucchese da buona posizione calcia a rete ma Cristofoli in versione stopper spazza e difende la propria porta a pochi metri dalla riga.
La ripresa vede migliorare le condizioni del terreno di gioco, e l’Olginatese è subito alle corde dopo pochi secondi: dopo un corner, Lucchese di testa serve Giudici, il cui tiro viene respinto questa volta da Bono.
Pian piano i bianconeri escono dal guscio, e al 71′ Cristofoli ci prova da fuori area costringendo però il portiere di casa alla deviazione spettacolare in calcio d’angolo. Allo scadere è ancora Cristofoli a cercare il guizzo giusto, mentre Ziglioli con una gran parata gli nega la gioia della rete. In pieno recupero, tocca a Scaccabarozzi sparare alto dal limite una bella conclusione dal limite.
CARONNESE: Ziglioli, Termine, Lanini, Marietti (34′ pt De Spa), Bruni, Lombardi, Giudici (38′ st Vannini), Campisi, Corno, Moreo, Lucchese (22′ st Sandrin). A disposizione: Mandelli, Dugo, Corrado, Ferrè. All. Ramella.
OLGINATESE:Ghislanzoni, Lucente, Menegazzo, De Angeli, Perico, Panzetta, Iovine (20′ st Panzeri), Bono, Cristofoli, Donghi, Scaccabarozzi. A disposizione: Bertani, Molnar, Molteni, Selvatico, Tidiane, Longoni. All. Del Piano.
ARBITRO: Zugliani di Vicenza

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































