CASSAGO BRIANZA – Nella serata di ieri, venerdì, i Carabinieri della Stazione di Cremella hanno arrestato per “evasione” K. Z., 40enne, albanese, residente a Cassago Brianza, operaio di professione.
L’uomo si trovava in regime di arresti domiciliari a Cassago Brianza dal maggio 2016, in forza di un provvedimento dall’Autorità Giudiziaria di Monza per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, con permessi di assentarsi per recarsi al lavoro e per motivi di salute.
Nel corso di un servizio di controllo del territorio, i militari della Stazione di Cremella hanno individuato il 40enne all’interno di un bar, posto nelle vicinanze della sua abitazione, in un orario diverso da quanto concessogli dall’Autorità Giudiziaria per restare al di fuori del domicilio.
L’arrestato, espletate le formalità di rito e, sentito il Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Lecco, è stato riaccompagnato presso la propria abitazione, con l’obbligo di restarvi in attesa del processo per direttissima che si è svolto stamattina, sabato, durante il quale, il Giudice, nel convalidare l’arresto, lo ha condannato alla pena di 5 mesi e 10 giorni di reclusione, da scontare sempre agli arresti domiciliari a Cassago Brianza.