Attesi tanti amici bikers ai funerali giovedì pomeriggio
Il ritrovo alle ore 15.10 con le moto che saranno schierate davanti alla chiesa di Olginate
OLGINATE – “Chiunque voglia partecipare con la propria moto è il benvenuto. Vi aspetto in numerosi”. E’ questo l’invito a quanti vogliono dire addio a Lucia Falbo, giovane mamma e grande amante delle motociclette, morta nei giorni scorsi all’età di soli 37 anni. Donna forte, tenace, piena di risorse e con un cuore immenso, così l’ha ricorda in queste ore chi ha avuto la fortuna di incontrarla sul proprio cammino.
Una persona conosciuta da tutti anche per via del suo lavoro di parrucchiera che ha esercitato per tanti anni in un salone di Germanedo, a Lecco, prima di trasferirsi a Pavia. Il suo sorriso e il suo modo di fare è entrato nel cuore di tantissime persone che, sicuramente, saranno presenti al funerale che sarà celebrato giovedì 21 agosto alle ore 16 nella chiesa prepositurale di Olginate (via Don Carlo Gnocchi, 2).
Per gli amici bikers che vorranno far salire in alto il rombo della propria moto in un ultimo saluto collettivo il ritrovo è fissato alle ore 15.10 presso la chiesa di Olginate dove verranno posizionate le moto. Dopo la funzione, appena Lucia uscirà dalla chiesa, verranno accesi i motori per farle sentire quel rombo che l’ha accompagnata in tanti giri, il primo sarà quello di suo figlio Axel. Da lì corteo di motociclette accompagnerà Lucia fino al cimitero di Olginate per l’ultimo saluto.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL





































