Olginate, sabato i funerali di Salvatore De Fazio, vittima della sparatoria

Tempo di lettura: < 1 minuto
Il luogo della sparatoria, tra via Albegno e via Santa Maria. In foto la vittima, Salvatore De Fazio, 47 anni

Nulla osta del magistrato per la restituzione della salma alla famiglia

L’ultimo saluto al 46enne si terrà nel primo pomeriggio di domani

OLGINATE – Si terranno domani, sabato 19 settembre, a Olginate i funerali di Salvatore De Fazio, il 46enne ucciso nella sparatoria dello scorso 13 settembre in via Albegno. Il nulla osta da parte della Procura è arrivato nelle scorse ore: a quasi una settimana dal delitto la famiglia De Fazio (la moglie Antonella e i tre figli della coppia) potrà così finalmente dare l’ultimo saluto al proprio caro. La funzione inizierà alle 14.30 presso la Chiesa Prepositurale di Olginate

La vittima

Sul corpo del 47enne è stata disposta l’autopsia, effettuata dall’anatomopatologo dott. Paolo Tricomi. L’esame delle ferite mortali riportate dovrebbe aiutare a ricostruire la dinamica dell’omicidio.

Intanto proseguono le ricerche di Stefano Valsecchi, sospettato numero uno per la sparatoria che ha ucciso Salvatore De Fazio e ferito gravemente il fratello Alfredo, ancora ricoverato all’Ospedale di Varese. Questa mattina all’alba i Carabinieri hanno effettuato un blitz nella casa del presunto killer, senza però trovarlo.