Tre incidenti nel giro di un’ora, uno dei quali sul lavoro

    Tempo di lettura: 2 minuti

    LECCO – Dopo quelli di via Ugo Foscolo e via Fiandra, altri tre incidenti si sono registrati in città nel pomeriggio, tutti e tre fortunatamente non gravi. Il primo, è avvenuto poco prima delle 17 in via Leonardo da Vinci (al quale si riferiscono le immagini), quando uno scooter che pare stesse procedendo sulla destra è stato urtato da un’Opel Agila mentre stava svoltando per acccedere all’interno di un cortile. L’impatto non è stato violento, anche se il motocislista, caduto a terra, è stato portato comunque in ambulanza all’ospedale Manzoni di Lecco in codice verde (poco critico). Sul posto oltre agli uomini del 118 è giunta anche una volante della Polizia per effettuare i rilievi del caso.

    Il secondo incidente è avvenuto alle 17.30 in via Aspromonte nel quale sono state coinvolte in modo lieve tre donne: una ragazza di 14 anni e due signore rispettivamente di 41 e 44 anni.

    Il terzo, poco prima delle 18, con un uomo di 30 anni che si è ferito mentre era al lavoro in una ditta di Corso Carlo Alberto. Finora non è stato possibile conoscere i dettagli dell’infortunio, ma pare che non si tratti di nulla di grave. Il 30enne infatti è stato ricoverato all’ospedale Manzoni di Lecco in codice verde (poco critico).