OLGINATE – Venerdì 10 aprile, alle 21, presso Teatro Jolly di Olginate (Lc) si terrà il concerto del “Percussion Staff – 1984-2014 30 anni suonati!”
“Nel corso della loro lunga carriera, il gruppo ci ha regalato enormi emozioni durante i loro concerti e, per questa occasione, abbiamo voluto contraccambiare organizzando un evento per diffondere ad un pubblico ancora maggiore la loro musica – spiega Nicola Brighenti portavoce degli organizzatori – Il Percussion Staff nasce a Lecco nel 1984 da un workshop con Gunter “baby” Sommer, percussionista di Dresda. Il fascino reciproco scaturito da quell’incontro crea quella scintilla che, attraverso la capacità di farsi coinvolgere in esperienze musicali e culturali di mondi diversi e lontani, genera l’originalità compositiva che ancora oggi contraddistingue il gruppo”.
L’evento è organizzato in collaborazione col Teatro Jolly di Olginate e da Nicola Brighenti con un gruppo di amici.
I biglietti di ingresso (7 euro) potranno essere acquistati presso Teatro Jolly in Via Don Gnocchi a Olginate e l’Edicola Passoni e Bar Aurora di Olginate. Il ricavato andrà a coprire le spese organizzative e a sostenere l’attività e la manutenzione del teatro Jolly.