Libreria Parole nel Tempo presenta “Viaggio al lago di Como”, libro sull’iter Italicum

Tempo di lettura: < 1 minuto

All’evento interverrà l’autore Pietro Dettamanti

Viaggio intrapreso da artisti e letterati Europei nel nostro Paese per completare la loro educazione intellettuale

LECCO – Dopo lo stop imposto dalla pandemia arriva l’opportunità per il pubblico di partecipare alla presentazione del volume “Viaggio al lago di Como. Letterati e viaggiatori dell’Ottocento sul Lario”, presso la Libreria Parole nel Tempo.

L’evento, in programma per l’1 aprile alle ore 18.00, vedrà l’intervento del Dott. Pietro Dettamanti, Presidente dell’Associazione “Giuseppe Bovara” di Lecco e autore del libro, nonché massimo esperto dell’iter Italicum, viaggio intrapreso nel nostro Paese da artisti, letterati, filosofi del centro e del nord Europa con l’obiettivo di completare la propria educazione intellettuale confrontandosi direttamente con le memorie della tradizione classica.

L’ingresso all’iniziativa è libero fino a esaurimento posti, anche se è gradita la prenotazione a parole-nel-tempo@libero.it. Per accedere alla presentazione è necessario possedere il Green Pass e indossare la mascherina FFP2. L’evento si svolgerà all’interno della libreria nel pieno rispetto delle normative anti-Covid. Per informazioni tel. 0341.1763760.

Per consultare la locandina cliccare qui