Musica. Che successo per Lorenzo Bonfanti al Discoshop

Tempo di lettura: 2 minuti
Lecco Discoshop Bonfanti
Lorenzo Bonfanti

Presentato l’album “Amare è così”

“Uno stupendo pomeriggio di condivisione” dichiara il cantante

LECCO – Ieri pomeriggio si è riempito fino all’inverosimile il Discoshop di Lecco, storico negozio di dischi del centro cittadino. Il motivo è stato la presentazione del primo album autoprodotto dal cantautore Lorenzo Bonfanti, “Amare è così”.

Questo successo è stata la degna chiusura di un 2023 al massimo per Bonfanti, dopo aver preso la scelta di licenziarsi da un lavoro con contratto a tempo indeterminato per inseguire il suo sogno musicale.
Dopo aver pubblicato diversi singoli – tutti successivamente inclusi nell’album – Bonfanti era salito alla ribalta nazionale per la sua partecipazione alle selezioni di X-Factor, programma da cui era stato escluso a un passo dai live.

“È stato un pomeriggio stupendo, esattamente quello che per me vuol dire fare musica: condivisione, superando ogni mi più rosea aspettativa. Tutti gli artisti e amici che sono saliti sul palco del Discoshop hanno dato un valore inestimabile ad ogni canzone. Abbiamo regalato al pubblico qualcosa di diverso, sono contento che l’abbiano apprezzato”.

Lecco Discoshop Bonfanti Rusconi
Il proprietario del Discoshop Stefano Rusconi e Lorenzo Bonfanti

Insieme a Bonfanti si sono esibiti Tommaso Intrieri, Marco Giovanni Ferrario, Luca Redaelli, Stefano Mister Bigoni, Filippo DeDionigi, Andrea Verga, Ivan Maddio e Asia Busato.
La parte tecnica è stata gestita da Ivan Tamburini di Danny Service, mentre le grafiche della presentazione sono state realizzate da Marco Menaballi.

“Un grazie immenso va a Stefano Rusconi che ci ha aperto le porte di casa sua mostrando ancora una volta la sua classe e il suo amore per la musica” conclude l’artista.