VALMADRERA – Anche quest’anno Confartigianato Lecco propone l’iniziativa “Aperto per Ferie” che giunge alla sua 18^ edizione. Una storica iniziativa grazie alla quale si offre ai cittadini della provincia e non solo di conoscere e avere a disposizione diverse imprese artigiane che presteranno servizio per tutto il mese di agosto.
“Aperto per Ferie – spiega il presidente di Confartigianato Lecco Daniele Riva – rappresenta non solo un’iniziativa in grado di dare un valido aiuto alla popolazione, ma anche un forte impegno a fornire un servizio serio e di qualità da parte di artigiani qualificati, in grado di assicurare particolare riguardo ai cittadini, garantire la massima tranquillità su chi entrerà nelle loro case sia sotto l’aspetto della professionalità sia per quanto concerne i costi”.
Gli elenchi delle aziende aderenti all’iniziativa saranno divulgati mediante l’apposito sito Internet bilingue (italiano/inglese) con tutti i riferimenti di ogni azienda, accessibile attraverso l’indirizzo www.artigianatolecchese.it; oppure telefonando al numero verde: 800 076 006 attivo per tutto il mese di agosto 7 giorni su 7 dalle ore 9 alle 20.
Come sempre le aziende di Aperto per Ferie sono tutte regolarmente iscritte alla nostra Associazione e verranno dotate di apposita vetrofania con il logo “Aperto per Ferie” – un sole giallo che sorride – da collocare in evidenza all’ingresso della propria azienda o sui mezzi utilizzati per l’attività.
Per una maggiore e capillare diffusione di questa iniziativa del nostro territorio, Confartigianato Imprese Lecco ha scelto anche quest’anno di svolgere tre conferenze stampa di presentazione, a Mandello, Casatenovo e Valmadrera, che si è svolta quasta mattina alla presenza del sindaco Antonio Rusconi e dell‘assessore Emilio Zangari, alla presenza del presidente di zona di Confartigianato Lecco Davide Riva e del segretario Vittorio Tonini.