LECCO – Confcommercio Lecco organizza un corso di paghe e contributi di secondo livello. Il corso sarà di 16 ore e si svolgerà il 14-21-28 settembre e giovedì 5 ottobre dalle 9 alle 13 presso la sede di Confcommercio Lecco.
Il percorso formativo si propone di approfondire le tematiche legate all’amministrazione e gestione del personale, già in parte trattate anche nel corso di primo livello. Il programma, dopo brevi cenni agli argomenti di base in materia, verterà principalmente su gestione e calcolo delle assenze tutelate e retribuite (maternità, malattia, legge 104, permessi per studio) e sulla gestione fiscale e previdenziale delle suddette assenze.
Le lezioni si svolgeranno nel laboratorio informatico con l’ausilio di un software paghe. Per potersi iscrivere è richiesta la precedente partecipazione a un corso di primo livello, non necessariamente presso Confcommercio Lecco.
Per informazioni e iscrizioni, da effettuare entro mercoledì 6 settembre, contattare Confcommercio Lecco: Ufficio Formazione – tel. 0341/356911 – formazione@ascom.lecco.it