Confcommercio. Andrea Manzoni nuovo presidente del gruppo profumerie e bigiotterie

Tempo di lettura: 2 minuti
Andrea Manzoni
Andrea Manzoni

Raccoglie il testimone da Manuela Piazza che resta nel Consiglio Direttivo

La sua elezione, all’unanimità, è avvenuta in occasione della assemblea svoltasi lunedì 17 ottobre

LECCO – Andrea Manzoni è il nuovo presidente del Gruppo Profumerie e Bigiotterie di Confcommercio Lecco per il quinquennio 2022-2027. La sua elezione, all’unanimità, è avvenuta in occasione della assemblea svoltasi lunedì 17 ottobre presso la sede di Confcommercio Lecco.

Voto unanime è stato espresso anche per le altre persone che andranno a formare il Consiglio Direttivo nel prossimo quinquennio, ovvero Manuela Piazza di Lecco, Bianca Minervini di Lecco e Maurizio De Giovanetti di Valmadrera. Manzoni, titolare della Casa del Parrucchiere di Lecco in viale Dante e consigliere uscente, ha raccolto il testimone proprio da Manuela Piazza; l’unica new entry nel Direttivo è De Giovanetti.

Andrea Manzoni, Minervini e il direttore di Confcommercio Lecco Alberto Riva
Andrea Manzoni, Bianca Minervini e il direttore di Confcommercio Lecco Alberto Riva

Durante i lavori dell’assemblea – a cui ha partecipato anche il direttore di Confcommercio Lecco, Alberto Riva – i presenti hanno discusso delle problematiche che riguardano il settore, individuando una delle principali criticità nelle politiche di vendita aggressive, e talvolta sleali, attuate dalla grande distribuzione. Azioni che danneggiano gli esercizi commerciali di vicinato per la vendita dei prodotti di profumeria.