A Bellano grande successo per il Job Day area lago

Tempo di lettura: 2 minuti
job-day-lago-bellano

Giornata d’incontri tra aziende e persone disoccupate o in cerca di una nuova opportunità lavorativa

Oltre 150 persone hanno potuto confrontarsi con le realtà del territorio del centro e alto lago

LECCO – Grande successo di partecipazione alla prima edizione del Job Day area Lago, giornata d’incontri tra aziende e persone disoccupate o in cerca di una nuova opportunità lavorativa, promossa dalla Provincia di Lecco. Nella mattinata di martedì 26 novembre, al Palasole di Bellano, oltre 150 persone hanno potuto confrontarsi con le realtà del territorio del centro e alto lago che operano in diversi settori e con gli operatori accreditati al lavoro.

job-day-lago-bellano

L’evento, organizzato dai Centri per l’impiego e dal Collocamento mirato della Provincia di Lecco presenti con i loro operatori, ha visto la partecipazione di: Biomec srl, Atv spa, Officine Ambrogio Melesi & C. srl, Pozzi Albino srl, Carcano Antonio spa, R Collection Hotels, Iperal Supermercati spa, Valmarket srl, Conica di Paolo Bernardelli srl, Galperti Group, Officine Piki srl, Metaldecor srl, Axl, Fondazione Luigi Clerici, Apaf, Fondazione Consulenti del Lavoro, Antenne territoriali.

job-day-lago-bellano

Il Job Day è stato aperto dai saluti istituzionali del Sindaco di Bellano Antonio Rusconi, del Consigliere provinciale delegato al Centro impiego Antonio Leonardo Pasquini e della Dirigente della Direzione organizzativa Lavoro e Centri per l’impiego Cristina Pagano.

job-day-lago-bellano

Particolarmente apprezzati e partecipati i due momenti formativi organizzati dagli operatori dei Centri per l’impiego nel corso della mattinata: il laboratorio Come creare un CV efficace e la presentazione del programma Gol e dell’offerta formativa provinciale.

job-day-lago-bellano

L’iniziativa si inserisce nel programma di eventi promossi dalla Provincia di Lecco per raggiungere gli obiettivi strategici assegnati da Regione Lombardia alle Province lombarde nell’ambito della Convenzione 2024-2026 per la gestione delle funzioni delegate.