Pietro Balbiani eletto presidente degli ottici lecchesi

Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCO- L’assemblea elettiva dell’Assopto Lecco svoltasi nella serata di lunedì 18 marzo, ha provveduto a rinnovare le cariche per il prossimo quinquennio 2013-2018. L’elezione ha portato alla conferma (all’unanimità) come presidente di Pietro Balbiani, legale rappresentante della ditta “Golden Eye” di Lecco.

Il Direttivo del Gruppo Ottici di Confcommercio Lecco è completato dai consiglieri Roberto Bonati (Lecco), Oscar Cattaneo (Robbiate), Rodolfo Manzocchi (Airuno), Paolo Muscetti (Barzanò), Fabrizio Panzeri (Galbiate), Diego Sala (Merate) e Maria Grazia Sala (Lomagna).

“Ho deciso di presentare la mia candidatura per continuare il percorso iniziato in questi anni – evidenzia il presidente Balbiani – Ringrazio l’assemblea per il voto unanime: sono sicuro che questo Consiglio direttivo avrà modo di proseguire nel lavoro proficuo già impostato a favore delle esigenze della categoria intera”.

Durante la riunione i presenti hanno discusso dei temi di attualità: il Direttivo ha concordato di attuare nel corso del 2013 alcune campagne pubblicitarie od altre iniziative allo scopo di promuovere la professionalità della categoria.