Start 2013: mettersi in proprio con l’aiuto di Regione e CCIAA

Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCO – Mettersi in proprio? Per alcuni un grande sogno, per altri un’alternativa professionale: oggi con il mercato del lavoro in rapido e costante mutamento, rappresenta un’opportunità concreta per costruire il proprio futuro.

Un’’occasione da sfruttare subito grazie a START 2013, il progetto promosso e finanziato da Regione Lombardia, Camera di Commercio di Lecco e le altre Camere di Commercio lombarde che aderiscono al progetto.

START 2013 mette a disposizione servizi gratuiti di formazione, assistenza e per favorire l’accesso al credito per persone disoccupate, in cassa integrazione, in mobilità, residenti/domiciliate in Lombardia, che intendono avviare una nuova impresa o diventare lavoratore autonomo.

Già a partire dal 28 Marzo, sul sito www.start.lombardia.it, è possibile iscriversi online alla presentazione pubblica che si terrà a Lecco il 15 aprile 2013 dalle ore 9.00 alle ore 11.00 presso la Camera di Commercio – Sala Arancio. Saranno presentati tutti i dettagli e le modalità per accedere alle attività previste dal Bando, con possibilità di fare domande agli esperti.

Per informazioni: Punto Nuova Impresa – Camera di Commercio di Lecco – Tel. 0341292212 Email pni@lc.camcom.it